One Billion Rising 2014 – #rise4justice – per la GIUSTIZIA – con BARBARA

TERNI DONNE
14 febbraio 2014
Piazza Tacito ore 16:00
ONE BILLION RISING 2014
SVEGLIATI BALLA PARTECIPA!!!
in collaborazione con il Comitato Barbara Corvi

Impariamo e ripassiamo la coreografia insieme:

Venerdì 31 Gennaio e 7 Febbraio ore 19- c/o Centro Moveo – Via del Sersimone 8, Terni – con Antonino Bua // Domenica 2 Febbraio ore 18 c/o Via Aminale // Domenica 9 Febbraio ore 18 c/o Centro Moveo – Via del Sersimone 8, Terni – con Antonino Bua.


Terni Donne, in collaborazione con il Comitato Barbara Corvi scenderà in piazza il prossimo 14 Febbraio alle ore 16 per ballare e levare alto il proprio grido di protesta per vedere riconosciuto la libertà di ogni donna di autodeterminarsi.

Per noi la giustizia è la libertà di scegliere i tempi e i modi del raggiungimento dell’autodeterminazione.

Chiediamo che la violenza di genere venga opportunamente riconosciuta come una questione sociale endemica alla nostra società e non come un fenomeno privato.

Chiediamo che la violenza di genere non venga trattata come un’emergenza di un fenomeno “recente” ma come un fatto storico.

Per questo chiediamo alle donne e agli uomini della nostra città e delle città limitrofe, alle avvocate e agli avvocati, alle giudichesse e ai giudici e a tutte le figure professionali che lavorano in un contesto legato alla “giustizia”, di scendere in piazza al nostro fianco per destare l’opinione pubblica ed avviare finalmente un confronto basato sull’ascolto e sul sostegno reciproco.

Vi diamo appuntamento per VENERDI’ 14 Febbraio 2014 alle ore 16 a Piazza Tacito per ballare insieme BREAK THE CHAIN   indossando qualcosa di rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto